Visita del Governatore

Visita del Governatore

di Laura Inglima

Grande serata venerdì 26 Gennaio u.s. organizzata dal Lions Club Loano Doria, in occasione della visita del Governatore Oscar Bielli del Distretto 108Ia3: non solo grande partecipazione di soci e non, ma un incontro piacevole e costruttivo in un ambiente di serenità ed amicizia.

Al tavolo della Presidenza il Sindaco di Loano, Luca Lettieri e presente anche il Leo Club Loano Doria nel quale è entrato un nuovo socio.

Durante la serata si è anche votato l’endorsement per la candidatura alla carica di Secondo Vice Governatore della socia Nicoletta Nati.

Il Governatore ha espresso parole di compiacimento per l’adesione di molti ex-Leo al Club Lions Loano Doria ed ha sottolineato l’importanza del Progetto Kairos ( dedicato a migliorare l’integrazione scolastica e sociale delle persone “diverse da noi”) che il Club porta avanti con grande impegno.

“A me piace pensare che i nostri LEONI, volti in due direzioni apparentemente opposte, ma uniti dal cuore, sappiano guardare alle nostre comunità e – grazie alla nostra Fondazione – interpretare la visione internazionale voluta da Melvin Jones, convinti come siamo che sia possibile credere che possa esistere un mondo migliore”, le parole del Governatore.