di Laura Inglima
Grande serata venerdì 26 Gennaio u.s. organizzata dal Lions Club Loano Doria, in occasione della visita del Governatore Oscar Bielli del Distretto 108Ia3: non solo grande partecipazione di soci e non, ma un incontro piacevole e costruttivo in un ambiente di serenità ed amicizia.
Al tavolo della Presidenza il Sindaco di Loano, Luca Lettieri e presente anche il Leo Club Loano Doria nel quale è entrato un nuovo socio.
Durante la serata si è anche votato l’endorsement per la candidatura alla carica di Secondo Vice Governatore della socia Nicoletta Nati.
Il Governatore ha espresso parole di compiacimento per l’adesione di molti ex-Leo al Club Lions Loano Doria ed ha sottolineato l’importanza del Progetto Kairos ( dedicato a migliorare l’integrazione scolastica e sociale delle persone “diverse da noi”) che il Club porta avanti con grande impegno.
“A me piace pensare che i nostri LEONI, volti in due direzioni apparentemente opposte, ma uniti dal cuore, sappiano guardare alle nostre comunità e – grazie alla nostra Fondazione – interpretare la visione internazionale voluta da Melvin Jones, convinti come siamo che sia possibile credere che possa esistere un mondo migliore”, le parole del Governatore.